Lavorazione


Pasta Fresca artigianale

Tutti i nostri prodotti vengono lavorati in modo artigianale, proprio come veniva fatto all’inizio dell’attività negli anni ’70. Tra le nostre specialità vi sono i ben noti pansöti, i ravioli magri di borragine, e naturalmente le trofie. I ravioli alla genovese, i ravioli di pesce bianchi e neri e gli gnocchi sono alcuni tra i prodotti confezionati secondo le più antiche ricette casalinghe genovesi.

Tutti i nostri prodotti non contengono alcun tipo di conservante nè spezie particolari per cui sono indicati a tutti, anziani e bambini compresi.

Grazie all’impiego di macchinari all’avanguardia siamo in grado di produrre giornalmente una svariata gamma di prodotti secondo le più antiche e tradizionali ricette artigianali.

Prima di tutto la qualità! Per ottenere un prodotto di qualità riteniamo sia di fondamentale importanza mantenere alto il livello qualitativo delle materie prime.

A tale scopo siamo costantemente alla ricerca di fornitori qualificati in grado di garantire sempre i migliori prodotti nazionali disponibili sul mercato.

Molta attenzione viene riposta anche sulla lavorazione dei prodotti. La scelta adottata dal “IL TROFIAIO” è stata quella di controllare sistematicamente ogni punto della lavorazione degli alimenti secondo le più rigorose normative HACCP.

Attraverso questo processo siamo in grado di garantire sempre la massima freschezza e genuinità dei nostri prodotti.